Ancora un'altra richiesta bizzarra di Linda Hogan al giudice

Si arricchisce di un nuovo bizzarro capitolo la saga che vede coinvolte la più grande leggenda del wrestling e la sua ex moglie. Linda ed Hulk Hogan sono tornati davanti al giudice la scorsa settimana, e stavolta l'oggetto del contendere è il loro giardiniere. Linda ha chiesto in tribunale che Hulk non faccia più lavorare lo stesso giardiniere che lavora per lei, nonostante sia lo stesso Hulk a pagarlo per i lavori che compie nella loro casa matrimoniale dove vive Linda.

Nel frattempo l'Hulkster continua a far parlare di sè per le sue sparate: pochi giorni fa infatti si sarebbe presentato a bordo della sua Mustang gialla al di fuori dell'arena di Tampa dove si stavano tenendo i tapings della Florida Championship Wrestling, la federazione satellite della WWE, e avrebbe urlato ai fan di trovargli un wrestler che avesse voluto sfidarlo, e lui avrebbe combattuto; Hulk poi se n'è andato e non è ritornato.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati