Ancora un aumento per gli ascolti di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera su FOX, per metà con un tributo ad Undertaker e con il match tra King Corbin e Jeff Hardy nel main event, ha totalizzato una media di 2.174 milioni di telespettatori (2.271 milioni la prima ora e 2.076 la seconda). Tale dato è aumento (per la terza settimana consecutiva) del 4,9% rispetto ai 2.072 milioni di sette giorni fa ed è il risultato più alto dall’episodio dello show del 17 aprile.

Ieri SmackDown è stato il quinto programma serale più visto in televisione ed il primo, a pari merito con 20/20 e Shark Tank, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating medio di 0.5.

14,585FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ancora un aumento per gli ascolti di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera su FOX, per metà con un tributo ad Undertaker e con...

La WWE voleva riprendere gli show nelle arene con il vero pubblico a fine luglio

Nonostante la nuova impennata di casi positivi negli Stati Uniti (in particolar modo nello Stato della Florida, dove in un solo giorno...

Michael Elgin e Sami Callihan coinvolti in una rissa nel backstage di Impact

Come vi abbiamo riportato in precedenza dopo le varie accuse di molestie nei confronti di Michael Elgin, Impact Wrestling ha deciso di...

King Baron Corbin non sarebbe soddisfatto del prossimo feud con Matt Riddle

Come visto nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, Matt Riddle e King Baron Corbin si sono brevemente scontrati a fine show.

Articoli Correlati