Ancora un aumento per gli ascolti di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown andata in onda ieri sera su FOX, per metà con un tributo ad Undertaker e con il match tra King Corbin e Jeff Hardy nel main event, ha totalizzato una media di 2.174 milioni di telespettatori (2.271 milioni la prima ora e 2.076 la seconda). Tale dato è aumento (per la terza settimana consecutiva) del 4,9% rispetto ai 2.072 milioni di sette giorni fa ed è il risultato più alto dall’episodio dello show del 17 aprile.

Ieri SmackDown è stato il quinto programma serale più visto in televisione ed il primo, a pari merito con 20/20 e Shark Tank, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating medio di 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati