Ancora nervosismo sul futuro della TNA?

A quanto pare, la TNA non ha completamente rimosso le nubi di scetticismo nei suoi confronti dalle menti dei suoi lottatori. Si dice infatti che essi possano tranquillamente gestire i loro booking indipendenti per tutto il mese di gennaio senza chiedere alla compagnia.

Per quanto riguarda la situazione dell'accordo televisivo, sebbene la TNA abbia dichiarato che presto verrà annunciato il nuovo network, alcune persone nella compagnia si dicono ancora preoccupate per il futuro senza un accordo con una TV importante. Tuttavia, molti sono fiduciosi, poichè i dirigenti sono stati a colloquio con molti network ed ora aspettano di annunciare l'accordo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati