Ancora licenziamenti a NXT: salutano Bronson Reed, Bobby Fish e altri

Bronson Reed

Dopo aver licenziato assolutamente a sorpresa Bray Wyatt la scorsa settimana, nelle ultime ore la WWE ha provveduto ad operare altri tagli tra i propri talenti, prendendo stavolta di mira NXT. È infatti notizia di poche ore fa che la WWE ha licenziato una dozzina di talenti del roster giallo, tra cui spiccano i nomi di Bronson Reed, Bobby Fish e Leo Ruff.


Di seguito la lista completa di atleti licenziati dalla WWE: Bronson Reed, Bobby Fish, Leo Ruff, Tyler Rust, Jake Atlas, Mercedes Martinez, Asher Hale, Giant Zanjeer, Zechariah Smith, Kona Reeves, Ari Sterling, Denzel Dejournette (Desmond Troy) e l’arbitro Stephon Smith.

Come dicevamo, i nomi che fanno più effetto sono quelli di Bronson Reed, Bobby Fish e Leo Ruff, tutti ex campioni di NXT. Reed e Ruff avevano infatti conquistato il North American Title nell’ultimo anno solare, mentre il curriculum di Bobby Fish parla da sé: membro dell’Undisputed Era, la fazione più importante della storia del roster giallo, nonché due volte NXT World Tag Team Champion.

Fanno specie anche i licenziamenti di Tyler Rust, membro di una stable nata da poco come la Diamond Mine, nonché quello di Ari Sterling, pubblicizzato per la puntata di stanotte di 205 Live in un Championship Contender’s match contro il Cruiserweight Champion Kushida. Anche Leon Ruff avrebbe dovuto prendere parte all’episodio lottando un match contro Grayson Waller.

Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti relativi a questa ennesima ondata di licenziamenti effettuata dalla WWE.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,