Ancora dubbi sul main event di WWE Hell in a Cell

Hell in a Cell

A pochi giorni dallo show, non è ancora chiaro quale match chiuderà il PPV WWE Hell in a Cell. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer all'interno dell'ultima Wrestling Observer Newsletter, un acceso dibattito sarebbe tutt'ora in corso ai piani alti della WWE.


I candidati a chiudere lo show sono due: l'Hell in a Cell match fra Kevin Owens e Seth Rollins per il titolo Universal e quello fra Sasha Banks e Charlotte Flair per il titolo femminile WWE. Sembrerebbe che la maggior parte dei dirigenti WWE, compreso Triple H, siano propensi a far chiudere lo show proprio al match femminile. Si tratterebbe della prima volta nella storia WWE che un PPV del main roster viene chiuso da un match femminile e c'è la sensazione che mettere due ragazze nel main event potrebbe anche essere motivo di pubblicità positiva per la WWE. Inoltre, lo show avrà luogo a Boston, la città natale di Sasha Banks. Vince McMahon, tuttavia, sembrerebbe essere contrario a questa idea e, dato che l'ultima decisione spetta a lui, ad oggi è probabile che Kevin Owens vs. Seth Rollins sia l'effettivo main event dello show.

Sottolineiamo, tuttavia, come queste decisioni vengano spesso prese negli ultimi giorni prima del PPV e come Vince McMahon stesso tenda a cambiare più volte idea su questo tipo di questioni.

Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: