Anche nella seconda serata di Wrestlemania il maltempo ha fatto danni

WrestleMania 37 ha dovuto affrontare terribili problemi meteorologici che nessun evento precedente della WWE ha mai dovuto affrontare. Questo è stato l’elemento inaspettato perfetto da aggiungere quest’anno, e lo staff della WWE è stato costretto ad affannarsi per sistemare le cose fino all’ultimo minuto prima dell’avvio della diretta televisiva.

I danni della prima serata

Come sappiamo, i problemi più grossi si sono avuti nel corso della prima serata. Un temporale ha costretto per due volte gli spettatori a trovare riparo nelle zone coperte dello stadio a causa del rischio di fulmini. Lo stesso temporale ha danneggiato parte dello stage, ad esempio strappando alcune delle vele della gigantesca nave pirata costruita dalla WWE. Anche numerose file di serie erano state trascinate via dalla forza del vento. Un imprevisto che non soltanto ha costretto la WWE a ritardare l’inizio di più di trenta minuti, ma anche ad una affannosa corsa alle riparazioni.

Una seconda serata migliore? Solo in diretta

Nel pomeriggio precedente alla seconda serata, un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo ha portato ad un altro forte temporale. Fortunatamente le condizioni sono migliorate progressivamente, tanto da limitare il disagio della seconda serata ad una leggera pioggia, peraltro solo nel corso del kickoff.

I danni causati precedentemente, tuttavia, hanno costretto ad una nuova necessità di riparazioni urgenti.

Secondo Fightful Select, la WWE aveva ad esempio diversi membri della crew a lavorare su una sezione del maxischermo led dello stage, LED che continuava a spegnersi. Alla fine, il problema è stato risolto appena pochi minuti prima che iniziasse la seconda serata.

WrestleMania è stato sicuramente una due giorni ricca di eventi per tutte le persone coinvolte. L’equipaggio della WWE di certo non dimenticherà tutto lo stress aggiuntivo dovuto al tempo e ad altri problemi abbia contribuito a creare uno storico weekend di wrestling come questo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,666FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati