Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al pubblico come IRS.


Mike Rotunda è stato licenziato dopo una lunga militanza nel ruolo di road agent, per la precisione quasi quindici anni. Anche lui era tra i dipendenti messi in aspettativa forzata lo scorso mese di aprile, al quale è stato comunicato che non sarà riassunto.

Assieme a lui, è stato annunciato il licenziamento anche di Sarah Stock. Per circa cinque anni, la Stock ha lavorato in WWE prima come trainer a NXT e poi come producer nel Main Roster.

Come detto, Rotunda ha alle spalle anche una lunga carriera da wrestler nella WWE. Egli ha infatti interpretato il personaggio di IRS intorno alla metà degli anni 90, una sorta di agente del fisco dedito a stanare gli evasori fiscali. Ha conquistato più volte, insieme a Ted di Biase nel team Money Incorporated, i titoli di coppia.

Anche i figli di Mike Rotunda hanno seguito le orme del padre, intraprendendo carriere decisamente di successo nel mondo del wrestling: si tratta infatti di Bo Dallas e soprattutto Bray Wyatt, che già ha conquistato più volte il titolo di campione della WWE

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati