La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE.


(Ok voglio che questa notizia venga diffusa nel modo giusto: ieri sera ho ricevuto una chiamata dal Chairman of The Board della WWE Vince McMahon, che mi ha detto che dopo 36 anni dedicati alla WWE non sono più necessario alla compagnia. Va bene così. Cercherò di restare ancora in giro per aiutare i talenti. Altri informazioni seguiranno a breve. Grazie)

Gerald Brisco: una vita in WWE

Come ribadito nel suo stesso messaggio, Brisco lascia la WWE dopo una lunghissima militanza, iniziata addirittura nel 1984. Brisco ha ricoperto ogni sorta di ruolo: è stato ovviamente un wrestler, distintosi in particolare nel tag team con il fratello, sebbene sia arrivato in WWE solo a fine carriera (di fatto si è ritirato nel 1985). E’ stato impiegato come road agent, ed è, o forse sarebbe il caso di dire era uno dei più fidati consiglieri di Vinc McMahon. La sua relazione con Vince ha avuto una lunga parentesi televisiva nell’era attitude, dove era uno dei due  “stoogees” (più o meno “scagnozzi”) dello stesso Vince, insieme a Pat Patterson.

Uno dei suoi ultimi ruoli era quello di scopritori di talenti, prima di essere messo in aspettativa nella massiccia campagna di taglio di costi operata dalla WWE agli inizi dell’emergenza Covid, campagna che ha portato anche a diversi licenziamenti. Se per alcuni dei nomi messi in aspettativa si prospettava un ritorno alla fine dell’emergenza, così evidentemente non è stato per Brisco, così come da lui stesso annunciato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati