Anche Matt Riddle accusato di molestie sessuali

Prosegue la lunghissima serie di accuse di molestie sessuali, tramite l’hashtag #SpeakingOut ai danni di atleti e/o dirigenti nel mondo del Wrestling, ma questa volta con un nome decisamente più importante: dopo Jim Cornette e sua moglie, il vicepresidente della NWA Dave Lagana, Jordan Devlin di NXT UK, Joe Coffey, El Ligero e Travis Banks, ĆØ la volta di Matt Riddle, prossimo al debutto a Smackdown, e per il quale la WWE ripone anche diverse speranze e piani.
Ad accusarlo è Candy Cartwright, una wrestler del circuito indipendente. La Cartwright ha dichiarato, usando il già citato hashtag, che nel maggio 2018 stava viaggiando con Riddle e alcuni altri lottatori, e mentre gli altri atleti dormivano, Riddle abusò sessualmente di lei:
(…ero decisamente non a mio agio in quella situazione). Quando gli dissi di no, mi afferrò per la gola, e strangolandomi mi disse ‘Cosa ne dici se semplicemente ti costringessi?’. Finii per praticargli del sesso orale (pregando che qualcuno non si svegliasse) per uscirne fuori ed evitare quantomeno di avere un rapporto sessuale con lui. Fu incredibilmente umiliante)
Come tutte le numerose accuse emerse oggi, le responsabilitĆ di Riddle andranno certamente chiarite prima di qualsiasi giudizio di colpevolezza, anche presunta. E’ chiaro che, qualora le accuse dovessero rivelarsi vere, la WWE ben difficilmente confermerĆ il push che aveva in programma per lui, ed in realtĆ anche la sua permanenza stessa in WWE potrebbe essere a forte rischio, data l’estrema gravitĆ dell’accaduto in caso di colpevolezza.