Anche l’AEW Women’s World title sarà difeso mercoledì a Dynamite

La AEW ha annunciato nel pomeriggio un quarto match titolato per la puntata del primo anniversario di Dynamite, in programma mercoledì prossimo.

Hikaru Shida difenderà il suo AEW Women’s World title contro Big Swole, la quale questa settimana ha battuto Skyler Moore a Dark e Serena Deeb a Dynamite.

Tale incontro si aggiunge alle difese titolate di Jon Moxley, Cody e i FTR, che come precedentemente riportato difenderanno le rispettive cinture contro Lance Archer, Orange Cassidy e i Best Friends.

Inoltre la prossima settimana saranno in azione anche Kip Sabian & Miro per un tag team match contro degli avversari non ancora noti, mentre MJF farà un annunciio riguardante la sua carriera.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati