Tre match titolati nella puntata dell’anniversario di Dynamite

La puntata di Dynamite di mercoledì prossimo sarà quella dedicata, come già annunciato, all’anniversario dello show. Per l’occasione la AEW ha ufficializzato ieri che ci saranno tre match titolati in tale episodio.


Il primo è noto da alcune settimane e vedrà l’AEW World Champion Jon Moxley difendere il suo titolo nel main event contro il vincitore della Casino Battle Royale di All Out Lance Archer.

Cash Wheeler e Dax Harwood metteranno nuovamente in palio i loro AEW World Tag Team titles, questa volta contro i Best Friend. Chuck Taylor e Trent, alla loro seconda opportunità titolata dopo quella di Fyter Fest, occupano il primo posto nel ranking della divisione tag team.

Inoltre il neo TNT Champion Cody, che ieri ha riconquistato la cintura battendo Mr. Brodie Lee nel dog collar match, difenderà il titolo contro Orange Cassidy, anch’egli alla sua seconda chance titolata. Dopo la vittoria contro il leader del Dark Order, Cody ha detto di voler difendere il TNT Championship la prossima settimana. A quel punto è uscito dal backstage Cassidy che, senza pronunciar parola, si è visto accettare la sfida da Cody.

Per la puntata dell’anniversario sono stati ufficializzati anche un tag team match con protagonisti Miro & Kip Sabian e un annuncio da parte di MJF che riguarderà la sua carriera.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati