Anche gli American Alpha allo show EVOLVE del 23/01

Dirigenti della EVOLVE hanno annunciato lunedì che anche gli American Alpha, il tag team di NXT formato da Jason Jordan & Chad Gable, si unirà a William Regal all'evento della EVOLVE che si terrà il 23 gennaio a Orlando, in Florida, durante il weekend della Royal Rumble.

La compagnia ha infatti emesso il seguente comunicato:

“Con una mossa senza precedenti, William Regal sarà a EVOLVE 54 a Orlando, FL, il 23 gennaio. Questa è la prima volta che qualcuno nella posizione di Regal apparirà ad un evento di wrestling indipendente. Non si limiterà a guardare la card dal backstage. Sta arrivando per una ragione e con uno scopo. Cosa accadrà di fronte al pubblico live con William Regal? Venite e siatene testimoni voi stessi.

Jason Jordan e Chad Gable parteciperanno ufficialmente al loro primo grande show di wrestling indipendente”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati