Amici e fans preoccupati per la salute di Torrie Wilson

Amici e fans di Torrie Wilson sono preoccupati per la salute psichica di Torrie Wilson, che ha scritto alcuni strani messaggi su Twitter negli scorsi giorni. Torrie, infatti, mentre era sola nel suo letto di casa ha provato una sensazione di paura, ha preso una pistola carica, ha tolto la sicura e, per errore, ha sparato un colpo che si è conficcata nel soffitto del suo bagno. Torrie ha poi scherzato sull'accaduto ma molti si sono preoccupati per lei e le hanno scritto, tra cui la Knockout della TNA Tara. Tuttavia, Torrie ha scritto un ulteriore messaggio dal testo molto confuso sullo stesso argomento.

Lo scorso ottobre Torrie è stata ricoverata in ospedale per una cattiva reazione ad alcune medicine. Le sue condizioni di salute, al momento, sembrano non buone.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati