Amici e fans preoccupati per la salute di Torrie Wilson

Amici e fans di Torrie Wilson sono preoccupati per la salute psichica di Torrie Wilson, che ha scritto alcuni strani messaggi su Twitter negli scorsi giorni. Torrie, infatti, mentre era sola nel suo letto di casa ha provato una sensazione di paura, ha preso una pistola carica, ha tolto la sicura e, per errore, ha sparato un colpo che si è conficcata nel soffitto del suo bagno. Torrie ha poi scherzato sull'accaduto ma molti si sono preoccupati per lei e le hanno scritto, tra cui la Knockout della TNA Tara. Tuttavia, Torrie ha scritto un ulteriore messaggio dal testo molto confuso sullo stesso argomento.


Lo scorso ottobre Torrie è stata ricoverata in ospedale per una cattiva reazione ad alcune medicine. Le sue condizioni di salute, al momento, sembrano non buone.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati