Altro record proveniente dal main event di WK 15

La quindicesima edizione di NJPW Wrestle Kingdom ha soddisfatto gran parte dei fan e tale circostanza trova conferma anche attraverso i voti di Dave Meltzer resi pubblici ieri.

WK15 è stato senza alcun dubbio uno degli show con le più alte valutazioni complessive, in particolare grazie al main event della seconda serata con ben 5.25 stelle.

Proprio quel main event, ovvero l’IWGP World Heavyweight and Intercontinental Championship match tra il campione, Kota Ibushi, e lo sfidante detentore della valigetta del G1, Jay White. ha infranto altri due record.

Il primo, essere il main event più duraturo nella storia del Tokyo Dome con oltre 48 minuti di contesa.
Il secondo, come svelato dal Wrestling Observer Newsletter e Nippon Sports, è risultato il match più visto di sempre all’interno dell’NJPW World (la piattaforma streaming della federazione nipponica).

Ibushi e il leader del Bullet Club possono quinid andare ulteriormente orgogliosi del loro importante scontro che è ormai un pezzo indelebile della storia del wrestling.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati