Altro heat nei confronti di Nia Jax

Come rivelato da Jerry Lawler nel suo podcast, non tutto è filato liscio nel discusso segmento della Royal Rumble in cui Nia Jax ha preso il posto di R-Truth nella rissa maschile.

Stando a “The King” l'attacco di Jax alle spalle di Truth è stato decisamente troppo veemente e Truth sarebbe finito, senza volerlo e senza potersi riparare, di faccia contro le transenne, facendosi male anche ad una caviglia a causa di una storta. Ovviamente non un infortunio grave (Truth ha potuto combattere già a SmackDown Live due giorni dopo) ma abbastanza da far arrabbiare Truth, che secondo Lawler nel backstage era molto arrabbiato per la cosa ed è stato difficile calmarlo, specie quando è andato a chiedere spiegazioni.

Come dopo l'infortunio procurato a Becky Lynch sempre dalla Jax, sembra che il malumore nello spogliatoio sia montato nei suoi confronti: già qualcuno aveva preso male l'idea che una donna entrasse nella Rumble maschile ora che esiste quella femminile e la disattenzione di Jax ha contribuito alle polemiche.

Esattamente come dopo l'infortunio causato a Lynch, però, la WWE ha cavalcato il momento e comunque ha continuato a proporre la Jax come intimidatoria anche nei confronti degli uomini, come visto a Raw nel segmento con Dean Ambrose. Nonostante molti abbiano letto un modo per “punire” Ambrose del suo addio in quel siparietto, in realtà il faccia a faccia era programmato da prima della notizia dell'abbandono del Lunatic Fringe. Sembra infatti che la WWE abbia intercettato da parte del pubblico la voglia di dare la possibilità a uomini e donne di combattere contro e che con le due interferenze di Jax in ambito maschile abbia un po' “testato” la cosa. Secondo la Federazione, soprattutto durante i Mixed Match Challenge, il pubblico avrebbe preferito che uomini e donne potessero confrontarsi come in un Tag Team Match tradizionale e quindi evitando la regola del cambio automatico per entrambi i team in caso di tag.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,782FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Notizie e aggiornamenti sulla Retribution

Possibili scenari futuri per la Retribution. Come sono state le impressioni al loro debutto in un match?

Articoli Correlati