Altro debutto durante i tapings di Lucha Underground

Non solo Rey Mysterio. Nel corso delle registrazioni televisive della season 2 di Lucha Underground anche Matanza, fratello in storyline di Dario Cueto, ha debuttato. E non è tutto: Matanza è infatti il nuovo campione Lucha Underground dopo aver vinto ai tapings un Aztec Warfare match a 20 uomini (la versione di LU della Royal Rumble WWE). Il primo ad entrare è stato Fenix, seguito a ruota da Rey Mysterio. Matanza è entrato col numero 21 dopo essere stato introdotto da Cueto ed ha schienato prima Fenix e successivamente l'ex WWE per poi vincere la cintura.

Ricordiamo ancora una volta che la seconda stagione di Lucha Underground partirà ufficialmente il 27 gennaio.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati