Altro comunicato della WWE su WrestleMania 36

A conclusione di una giornata nella quale era prevista una decisione sullo svolgimento del pay-per-view ma alla fine della quale, come vi abbiamo dettagliatamente raccontato nell'arco di queste ore, tutto è rimasto sostanzialmente invariato, la WWE ha rilasciato pochi minuti fa il seguente comunicato ufficiale su WrestleMania 36:

“Mentre continuiamo a impegnarci nello svolgere WrestleMania al Raymond James Stadium domenica 5 aprile, stiamo mettendo in atto piani di emergenza nel caso in cui l'evento venga cancellato dai funzionari governativi, autorità civili o sedi locali. La salute e la sicurezza dei nostri fan, performer e dipendenti è al primo posto delle nostre priorità e stiamo continuando a monitorare attentamente la situazione con i nostri partner e funzionari governativi a Tampa Bay.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati