Altri rumors sull'imminente ritorno di Edge

A soli due giorni dalla Royal Rumble, la curiosità della maggior parte dei fan è tutta concentrata nello scoprire quali ritorni ci saranno durante i due Royal Rumble match e, in particolar modo, se il WWE Hall of Famer Edge farà realmente il suo ritorno nel corso del primo pay-per-view del nuovo decennio.


Non è un segreto che i rumors sul possibile ritorno sul ring di Edge vadano avanti da ormai parecchi mesi, precisamente da quando nel kickoff dell'ultima edizione di SummerSlam colpì Elias con una spear. Tale segmento è balzato subito all'occhio in quanto ha visto coinvolto fisicamente l'ex WWE Champion, che malgrado l'infortunio subito nel 2011 che lo costrinse al ritiro venne autorizzato dallo staff medico della compagnia per poter eseguire la sua finisher.

La percentuale di un suo possibile ritorno sul ring è poi aumentata esponenzialmente verso metà dicembre quando, in una Q&A su PWInsider.com, il noto giornalista americano Mike Johnson affermò con decisione che avremmo nuovamente rivisto Edge lottare, mettendo in risalto le sue recenti visite a Pittsburgh, città dove ha sede lo studio del Dottor Joseph Maroon, il responsabile della Wellness Policy della WWE.

È stato lo stesso Johnson a fornire mercoledì sera l'ultimo aggiornamento sullo status di Edge, rimanendo fedele alla propria storie e affermando in un audio show pubblicato sulla sezione Elite di PWInsider che, nonostante tutte le smentite del caso fatte dall'Hall of Famer, rimarrebbe scioccato nel non vedere il ritorno di Edge nei programmi della WWE della prossima settimana. L'autorevole giornalista ha lasciato quindi intendere come, secondo le sue fonti, il ritorno di Edge sia imminente e che avverrà con ogni probabilità alla Royal Rumble o, al più tardi, nelle puntate di Raw o SmackDown post pay-per-view. La presenza di Edge a Houston per la Royal Rumble è stata inoltre confermata poco fa anche da Wrestlingnews.co.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati