Altri licenziamenti in vista nella TNA

Secondo alcuni fonti interne alla TNA, BG James e Jim Cornette sono a rischio licenziamento, soprattutto a causa dela loro amicizia con Jeff Jarrett. Contro Cornette ci sarebbe anche il fatto che percepisce due differenti stipendi, uno come talento on-air, l'altro come backstage agent. Al momento i due sono gli unici agenti nella TNA: a loro si aggiungono Taz, che è in prova in questo ruolo, e Terry Taylor, che si occupa delle relazioni con i talenti e che sta coprendo il vuoto creatosi con i licenziamenti di Savio Vega e Dutch Mantel nell'ultimo periodo.
La dirigenza della TNA sta seriamente pensando di rimettere sotto contratto Pat Kenney (conosciuto nella ECW e nella TNA come Simon Diamond) per sostituire i licenziati.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati