Altri dettagli sul licenziamento di Summer Rae

Summer Rae

Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Radio si è tornati a parlare del rilascio di Summer Rae e sono usciti nuovi possibili dettagli sulle motivazioni e sui piani per lei.


All'inizio, la WWE sperava di poter affidare alla ragazza un ruolo non attivo nel ring e che potesse ripercorrere le orme di ex Divas come Torrie Wilson o Stacy Keibler. Tuttavia, successivamente la compagnia ha cominciato a dubitare che Summer potesse essere la scelta giusta per questo ruolo. Il tutto è saltato definitivamente quando fu affiancata a Rusev, oltre al fatto che a causa di Lana che rivelò di essere fidanzata nella vita reale con l'atleta bulgaro, la storyline fu accantonata. Considerato che la rivelazione è stata sui social network prima che Lana fosse parte del cast di Total Divas e che tutti i siti di notizie continuavano a parlarne, la WWE non sarebbe stata più in grado di tenere Summer nel ruolo di manager di Rusev, tornando a dare quel ruolo a Lana.

Come sappiamo poi poco tempo dopo, Summer si è infortunata ed è stata fuori dagli show diversi mesi, che poi sono aumentati anche dopo la sua guarigione perchè la WWE non aveva più piani per lei.

Scritto da Chiara Maroni