Altri commenti dal backstage da Takeover: WarGames

https://www.youtube.com/v/GQ19p85nZe0

– Come riportato, durante NXT Takeover: WarGames della scorsa notte Pete Dunne ha vinto un Triple Threat match contro Damian Priest e Killian Dain e si è guadagnato una titleshot a Survivor Series per l'NXT Title di Adam Cole. Qui su potete vedere un video post-show in cui Dunne commenta la sua vittoria con Joe Quasto, che gli chiede se sia pronto al match contro Cole.

“Questo è il luogo esatto in cui io e Tyler Bate abbiamo messo noi stessi e NXT UK sulla mappa”, ha detto Dunne. “E stanotte ho continuato questa tradizione battendo Damian Priest e Killian Dain. Quindi mi chiedi quanto io sia pronto? Credo che la vera domanda sia se Adam Cole sarà preparato dopo essere uscito dal WarGames”.

– Oltre ai commenti di Shawn Michaels, altre Superstar di NXT e del main roster hanno twittato diversi elogi per i WarGames match maschile e femminile andati in scena la scorsa notte a NXT Takeover: WarGames.

Come potete vedere qui sotto, Triple H e Johnny Gargano hanno scritto alcuni dei commenti più ritwittati riguardo al primo WarGames match femminile di sempre, vinto dalla Capitana Rhea Ripley e da Candice LaRae dopo che la loro partner Tegan Nox è stata distrutta dalla loro partner Dakota Kai, che a sua volta stava rimpiazzando Mia Yim dopo un angle d'infortunio andato in scena durante il pre-show.

Triple H ha scritto: “Un modo assolutamente incredibile per aprire #NXTTakeOver: WarGames. Congratulazioni al Team @RheaRipley_WWE per aver vinto il PRIMO Women's WarGames match DI SEMPRE. #NXTTakeOver #WeAreNXT Abbiamo fatto la storia a ogni livello. #FTMF”

“Congratulazioni, ragazze. Avete fatto tutte la storia. #NXTTakeoverWarGames Orgoglioso è un eufemismo. PS: Potete probabilmente chiamarmi semplicemente il Marito di Candice LeRae d'ora in avanti. #CandiceTakeOver”, ha aggiunto Gargano, elargendo un elogio speciale a sua moglie Candice LeRae.

Potete trovare i loro tweet qui sotto:

https://twitter.com/status/status/1198402160083505153

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati