Shawn Michaels parla dei WarGames match

L'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels, che lavora attualmente al Performance Center con le Superstar di NXT, ha scritto alcuni tweet per elogiare tutti coloro che hanno preso parte ai due WarGames match andati in scena ieri sera all'NXT Takeover omonimo.

“Quelle Superstar sentiranno gli effetti di quel #WarGames match per molto tempo. Ma tutti noi li ricorderemo per molto più a lungo. Ottimo modo di impostare #NXTTakeover #WeAreNXT”, ha twittato Michaels dopo il primo WarGames match femminile di sempre, che ha visto il Team Ripley sconfiggere il Team Baszler.

Michaels ha twittato anche dopo il main event, il WarGames maschile, vinto dal Team Champa. Ha scritto: “Questo. È stato. Fantastico. #NXTTakeover #WarGames”

Come già riportato sulla nostra newsboard, Michaels parteciperà stanotte al Kickoff di Survivor Series per rivelare i membri del Team NXT maschile che prenderà parte al PPV. HBK ha twittato anche riguardo alla sua apparizione alle Series.

“Beh… dato che sono in città! Fidatevi, stanotte gliela faremo vedere a #SurvivorSeries. Sintonizzatevi per vedere cos'ha in serbo @WWENXT per il #WWEUniverse”, ha scritto Michaels.

Di seguito i tweet in questione.

https://twitter.com/status/status/1198407905629917185

https://twitter.com/status/status/1198430572743462915

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati