Altre parole al veleno di Chris Jericho su NXT

Dopo la guerra per le fasce demografiche degli ascolti e tutta una numerosa serie di frecciate, Chris Jericho ha rilasciato ieri nuove parole ‘al veleno’ nei confronti dei rivali di NXT. In particolare, questa volta, l’argomento era il recente main event di NXT Takeover 31, che ha visto affrontarsi per il titolo Finn Balor e Kyle O’Reilly.


Wrestling ‘Stupido’

Jericho si stava vantando del fatto che la AEW aveva doppiato NXT nel corso dell’ultimo scontro sulla famosa fascia di età 18-49. Un fan gli ha risposto che uno come lui potrebbe solo prendere appunti su come si lotta guardando appunto il match tra Finn Balor e Kyle O’Reilly. La risposta al veleno è stata:

“Certo! Così posso imparare come massacrarci sul ring a vicenda durante un incontro, così da non poter poi lavorare per mesi! #wrestlingintelligente”. Il riferimento è chiaramente all’infortunio subito nel match da Finn Balor, che ha riportato una doppia frattura alla mandibola.

Il tweet è stato cancellato poco dopo, ma ovviamente era già stato notato, commentato e diffuso in giro per il web.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati