Altre note dai tapings TNA a New York City

• In seguito ai tapings tenuti dalla TNA il 25, 26 e 27 giugno a New York City, durante i quali è stato registrato ogni episodio di Impact Wrestling fino al 14 agosto, sono annunciati i seguenti match per la prossima sessione di tapings che si terrà sempre a NYC ad agosto: Gail Kim vs Taryn Terrell vs Angelina Love vs Velvet Sky in un 4-Way match per il Knockouts Title e Abyss vs Bram in uno “Stairway to Janice Ladder match”. “Janice”, la mazza chiodata di Abyss, sarà appesa al centro del ring e fuoco, puntine, filo spinato, vetro e qualsiasi altra arma saranno legali.


• Il motivo per cui la TNA non ha usato la consueta entrata della Menagerie durante i tapings a New York è che i fan si trovavano molto vicini ai talenti durante le loro entrate e il management della TNA non ha voluto rischiare che qualcuno finisse per bruciarsi con il fuoco che il gruppo usa solitamente durante la propria entrata.

• Diversi studenti provenienti dalla promozione di Tommy Dreamer House of Hardcore sono stati utilizzati come agenti di polizia di New York City durante i tapings. Uno di questi era Kevin Keenan, ex arbitro della WWE.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati