Altre info dal debutto di Charlotte

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, la WWE aveva pensato di cambiare il match di Raw tra Charlotte e Natalya, trasformandolo in un tag team match. Alla fine l'idea è rimasta quella di un match singolo, ma per problemi di ordine puramente temporale, si è deciso di disputare un veloce match singolo.

L'idea di far perdere Charlotte è stata di Vince McMahon, e la sensazione era che se le cose fossero state fatte secondo la volontà di Triple H, Charlotte sarebbe andata over. Nel tag team match che si era pensato, Charlotte avrebbe infatti eseguito il pin vincente per il suo team. Quando si è invece andati per il match singolo, Natalya ha chiesto di perdere, perchè sentiva che fosse la cosa giusta.

McMahon si è però opposto, e HHH ha quindi utilizzato come scusa i problemi di tempo, dicendo che quando Charlotte verrà riportata nel roster principale, tra circa sei mesi, nessuno si ricorderà ciò che è successo lunedì a Raw.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati