Altre dichiarazioni di Bret Hart su Triple H

Arda Ocal, Baltimore Sun e Layfield Report hanno recentemente intervistato Bret Hart DOPO le sue tanto discusse dichiarazioni su Triple H.
Nell'intervista, Ocal ha chiesto un parere a Bret Hart su come mai i suoi commenti su Triple H abbiano fatto così tanto scalpore. Bret Hart ha tuttavia continuato a ribadire le sua posizione:
– Dando un voto al match tra Undertaker e Triple H. “Ho detto avrei datto un 4 su 10. E penso sia generoso” continuando a spiegare il perché.
– “Non metterei mai Triple H tra i migliori 1000 wrestler di sempre. Per me era abbastanza mediocre.”
– Mettendo ancora in discussione l'originalità e il contributo di Triple H al Pro Wrestling.
Anche durante l'intervista:
– Commenta la sue apparizioni in cui discute del “Montreal Screjob” dicendo se è stufo o meno di raccontare le stesse cose. “A volte parlandone si ottiene una nuova prospettiva su di esso”.
– Dichiara che non lo preoccupa assolutamente il fatto che Shawn non ricordi bene l'incidente. “Non mi sorprende. Ai tempi Shawn aveva ben altri problemi.”
– Elogia Alberto Del Rio accettando il nickname “L'Alberto Del Rio canadese”.
https://youtube.com/watch?v=LiLtAMCIm7M