Altre conferme sul futuro della EVOLVE

Nell’edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, dopo aver parlato dei gravi problemi finanziari che hanno colpito la compagnia negli ultimi mesi, è tornato a parlare della situazione della EVOLVE, confermando che la promotion è praticamente al capolinea.

Il giornalista, oltre ad aver riportato la notizia che la EVOLVE non svolgerà più nuovi show, ha riferito che, seppur i dettagli siano ancora sconosciuti, si dice che la compagnia sia finita e che la sua libreria e gli altri beni, malgrado le conferme delle due parti, siano stati venduti alla WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati