Altre aggiunte alla card di NXT

Continua a delinearsi la preview del prossimo episodio di NXT, che si preannuncia scoppiettante.

Dopo Johnny Gargano e Austin Theory contro Leon Ruff e KUSHIDA e Kyle O’Reilly vs Pete Dunne per determinare lo sfidante al titolo di NXT, è stato aggiunto un grande match tra Rhea Ripley e Toni Storm. Altro punto cardine dell’episodio sarà il ritorno sul ring dell’ex campione Karrion Kross.

Karrion Kross manca sul ring da TakeOver 30, quando sconfisse Keith Lee in un match valido per il titolo NXT ma subì un infortunio, che lo costrinse a rendere il titolo vacante nella puntata successiva allo speciale. L’ex Impact è tornato nell’ultimo episodio, assalendo Damian Priest in quello che sembra l’inizio di un feud di alto livello.

La sfida tra Rhea Ripley e Toni Storm non è una prima volta in WWE. Le due, già nei team opposti a TakeOver War Games, hanno una lunga storia alle spalle, che le ha viste contendersi inizialmente il titolo femminile di NXT UK: Rhea fu la prima campionessa battendo Toni nella finale, ma quest’ultima fece sua la cintura a TakeOver Blackpool. L’ultimo match risale allo speciale Worlds Collide, nel quale The Nightmare si è portata in vantaggio nella serie, in un match che era valido per il titolo femminile di NXT.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati