Altra diffida nei confronti degli ex Revival

Dopo una diffida arrivata a inizio mese da due lottatori noti nella scena indipendente come “The Revolt”, gli ex Revival Dax Harwood e Cash Wheeler ne hanno ricevuta un’altra in queste ore, stavolta da parte della WWE.


Secondo il sito Bodyslam.net, la WWE avrebbe richiesto un’ordinanza sospensiva per gli ex Revival, diffidandoli dall’usare per il proprio merchandising un’immagine che sarebbe stata rubata dagli archivi informatici della WWE, risalente al periodo in cui la federazione di Stamford pensava di cambiare le gimmick degli allora Dash Wilder e Scott Dawson. Harwood e Wheeler ne avevano parlato durante la loro intervista a Talk Is Jericho I due l’hanno utilizzata per una t-shirt che è stata recentemente messa in vendita su Pro Wrestling Tees.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati