Aloisia è ancora sotto contratto con la WWE

Aloisia, sul suo sito ufficiale www.aloisiaonline.com ha modificato la sua biografia, aggiungendo quanto segue: “Sono attualmente sotto contratto con la WWE. Avrei dovuto essere una delle sei rookie della terza stagione di NXT, ma per una disputa con la mia pro Vicki Guerrero, sono stata cacciata. Continuerò la mia carriera nella WWE in qualsiasi modo loro riterranno opportuno utilizzarmi.”

A questo punto sembra evidente che Aloisia sia ancora sotto contratto con la WWE e che la compagnia voglia usarla per altri angle oppure rimandarla nella FCW per una ulteriore fase di training.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Articoli Correlati