Alicia Atout ha firmato con la MLW

Come annunciato dai profili social della Major League Wrestling, Alicia Atout ha firmato con la compagnia e ricoprirà il ruolo di commentatrice e intervistatrice.

La Atout, divenuta famosa grazie ad una serie di vlog-interviste su YouTube, raggiungerà la MLW ricoprendo un ruolo simile a quello avuto finora anche in AEW. Non è chiaro se il contratto sarà in esclusiva oppure Atout continuerà a collaborare altrove, AEW compresa. Nel comunicato uscito sul sito internet della MLW viene specificato che sarà corrispondente a bordo ring durante MLW FUSION che andrà in onda su beIN SPORTS ma avrà anche altri impieghi, come presentatrice in programmi che arriveranno a breve. Nel comunicato c'è anche un commento del fondatore e amministratore delegato della federazione, Court Bauer: «Alicia è sia incredibilmente talentuosa che una gran lavoratrice, ha dimostrato di essere una fuoriclasse con la sua serie di Vlog AMBY. Non potremmo essere più felici che si unirà alla MLW a cominciare da dicembre su MLW FUSION».

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati