Alexa Bliss rivela il motivo della sua assenza

La superstar della WWE Alexa Bliss ha rivelato il motivo della sua recente assenza da Raw, nonostante sia in pieno svolgimento la rivalità tra Bray Wyatt e Randy Orton.
Alcune voci avevano ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta ad alcuni impegni non legati al mondo del wrestling; in particolare il remake di una serie televisiva americana degli anni 80, Punky Brewster.
Tuttavia la stessa Alexa Bliss ha recentemente pubblicato una foto con il suo partner, Ryan Cabrera, sul suo profilo Instagram ufficiale. Come commento alla foto, un fan le ha chiesto come mai non fosse apparsa inTV, e la Bliss ha risposto rivelando il motivo della sua assenza. Un motivo che si è rivelato essere decisamente più “semplice”: l’ex campionessa WWE ha dichiarato di essere in vacanza, una vacanza prevista e richiesta mesi fa:
(Vacanza! Avevamo previsto questo periodo libero mesi fa)
Tornerà per TLC
Proprio ieri è stato annunciato che Randy Orton e Bray Wyatt si affronteranno a TLC in un Firefly Inferno Match. Sarà da capire se la Bliss tornerà per TLC o se, magari anche grazie alla particolarissima modalità di questo match la sua presenza non è prevista. Al momento, infatti, non conosciamo molti dettagli su che tipo di incontro vedremo: se cinematografato o meno, se con una ‘semplice’ struttura come gli altri infermo match visti in passato o meno e così via.