Alcune leggende non sono riuscite a presenziare a RAW Legends

Oltre all’assenza di Sean Waltman, che era già stata messa in conto dalla WWE, altre Superstar non sono riuscite a presenziare all’evento, costringendo la compagnia a modificare i piani per la serata. Fightful, tra i vari nomi, ha citato quelli di Candice Michelle e Carlito.

Per entrambi non sono noti i motivi delle rispettive assenze. Carlito è stato trattenuto da impegni personali e ha dovuto rinunciare alla sua apparizione nel pomeriggio di ieri. Discorso simile per Candice Michelle, per la quale tuttavia Fightful non è riuscita a reperire ulteriori informazioni a riguardo.

Assenze che hanno costretto la produzione a modificare la scaletta della puntata, per quanto fino al giorno prima la loro presenza, come informa la fonte dei colleghi americani, non fosse data per garantita.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati