Alberto Del Rio parla di avversari, Ricardo e Eddie

Direct TV ha tenuto un'intervista con Alberto Del Rio, il quale stava promuovendo l'imminente pay-per-view di Survivor Series. Del Rio è rimasto nel personaggio per gran parte dell'intervista. Di seguito, le fasi salienti:

I lottatori più duri che abbia mai affrontato in WWE:

“Tutti. Ma se dovessi citare due nomi, direi che John Cena sarebbe il numero uno. E' il volto della WWE ed è una persona instancabile. E' una macchina. L'altro sarebbe Rey Mysterio. E' un'icona. E' una leggenda per tutti i latino-americani. Ho passato bei momenti ogni volta che mi sono ritrovato con lui sul ring.”

Se ha ancora dei rapporti con Ricardo Rodriguez:

“No. Ho licenziato Ricardo Rodriguez più o meno 3 mesi fa. Non ricordo nemmeno chi fosse o che cosa faccia in questo momento. E ad essere onesti, non mi interessa.”

Se era un fan di Eddie Guerrero:

“Certo che si. Sono messicano. Sono cresciuto guardandolo in TV. L'ho visto diverse volte prima che approdasse in WWE o in altre compagnie statunitensi. Ha lottato per anni e anni in Messico, in particolare a Ciudad Juarez. L'ho sempre ammirato. Ha iniziato dal basso e alla fine della sua carriera era diventato una delle più fantastiche e popolari Superstar del mondo.”

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati