Alberto Del Rio non si presenta a un evento della AAA

Alberto Del Rio non si è presentato a Héroes Inmortales X, show tenuto dalla AAA ieri notte a Monterrey, in Messico. Del Rio stava promuovendo il suo ritorno sui social media fino a un paio di giorni fa e aveva detto ai suoi fan di aver lasciato la WWE per il suo desiderio di tornare a casa.

Domenica mattina Alberto era stato visto a Orlando, cosa che aveva portato a pensare a una sua visita a Paige visto che la sua fidanzata abita proprio in quella zona. Tuttavia, dopo la notizia del “no-show” si era sparsa la voce che Del Rio avesse firmato con la TNA.

Ma Del Rio non è apparso nemmeno a Bound for Glory. La TNA è stata interessata a lui fin dal momento in cui è trapelata la notizia che il messicano volesse abbandonare la WWE. Del Rio è un free agent al momento e può lavorare per qualsiasi compagnia. È già la seconda volta che Del Rio non si presenta a un importante evento della AAA, poiché la cosa era già successa la scorso anno quando Alberto firmò in gran segreto con la compagnia di Stamford. Del Rio era l'AAA MegaChampion all'epoca e scelse di rendere vacante il titolo piuttosto che effettuare un'ultima apparizione per perderlo, come richiesto dal vicepresidente esecutivo della AAA Dorian Roldan.

Se poteva essere presumibile, dunque, che la AAA ce l'avesse con Del Rio per il suo comportamento poco professionale, il sentimento è certo dopo il comunicato che la AAA ha diffuso sul suo sito web. Il comunicato, che imputa tutta la colpa dell'accaduto ad Alberto, riporta che i fan hanno reso Del Rio una star internazionale ma che questi li ha delusi con il suo comportamento.

Vi forniremo presto nuovi aggiornamenti sulla faccenda.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,870FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Sancito il main event del prossimo episodio di Raw.

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati