Alberto Del Rio non si presenta a un evento della AAA

Alberto El Patron

Alberto Del Rio non si è presentato a Héroes Inmortales X, show tenuto dalla AAA ieri notte a Monterrey, in Messico. Del Rio stava promuovendo il suo ritorno sui social media fino a un paio di giorni fa e aveva detto ai suoi fan di aver lasciato la WWE per il suo desiderio di tornare a casa.


Domenica mattina Alberto era stato visto a Orlando, cosa che aveva portato a pensare a una sua visita a Paige visto che la sua fidanzata abita proprio in quella zona. Tuttavia, dopo la notizia del “no-show” si era sparsa la voce che Del Rio avesse firmato con la TNA.

Ma Del Rio non è apparso nemmeno a Bound for Glory. La TNA è stata interessata a lui fin dal momento in cui è trapelata la notizia che il messicano volesse abbandonare la WWE. Del Rio è un free agent al momento e può lavorare per qualsiasi compagnia. È già la seconda volta che Del Rio non si presenta a un importante evento della AAA, poiché la cosa era già successa la scorso anno quando Alberto firmò in gran segreto con la compagnia di Stamford. Del Rio era l'AAA MegaChampion all'epoca e scelse di rendere vacante il titolo piuttosto che effettuare un'ultima apparizione per perderlo, come richiesto dal vicepresidente esecutivo della AAA Dorian Roldan.

Se poteva essere presumibile, dunque, che la AAA ce l'avesse con Del Rio per il suo comportamento poco professionale, il sentimento è certo dopo il comunicato che la AAA ha diffuso sul suo sito web. Il comunicato, che imputa tutta la colpa dell'accaduto ad Alberto, riporta che i fan hanno reso Del Rio una star internazionale ma che questi li ha delusi con il suo comportamento.

Vi forniremo presto nuovi aggiornamenti sulla faccenda.

Scritto da Lorenzo Pierleoni