Alberto Del Rio in trattativa con la Bellator MMA

Il presidente della Bellator MMA Scott Coker ha confermato, come si legge sul sito MMAFighting.com, che la compagnia sta trattando con José Alberto Rodrìguez, meglio conosciuto come Alberto Del Rio.

“Ci siamo messi in contatto,” ha dichiarato Coker. “Non so a cosa porterà, ma so che ci sono delle conversazioni in corso.” Coker ha dichiarato che Rodrìguez ha avuto molti grandi incontri MMA nel passato e sarebbe divertente vederlo contrapposto ai combattenti del roster della Bellator.

Rodrìguez ha combattuto nelle Mixed Martial Arts dal 2001 al 2010, ottenendo un record di 9 vittorie e 5 sconfitte. Il suo ultimo incontro lo vide perdere contro Yamamoto Hanshi via TKO all'evento Cage of Combat 4: Spanish Bombs nel 2010. La sfida più importante è però forse quella contro Mirko Cro Cop nel PRIDE (2003), dove venne messo KO da un head kick.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati