Al Snow terrà un wrestling camp in Italia

In questi giorni la IWS (Italian Wrestling Superstars), Federazione con sede a Torino e con alle spalle molti show in Italia e all'estero, ha annunciato un training camp esclusivo con l'ex stella della ECW e WWE e attuale stella della TNA Al Snow. Il noto wrestler sarà dunque, per la prima volta in Italia, nelle gionate di sabato 24 settembre e domenica 25, in quel di Torino, per visionare ed aiutare tutti coloro che vogliano muovere i primi passi all'interno di questa disciplina e quelli che invece vantano maggiore esperienza sul ring. Oltre ad Al Snow, saranno presenti anche ospiti stranieri provenienti da tutta Europa e l'intero team dell'Academy inglese che attualmente collabora con la TNA. Il camp prevederà 3 sessioni di seminario, dalla durata di 2 ore e 30 minuti ciascuna, oltre a lezioni di teoria, tryout, Esclusivo Wrestling Party, promo e riprese di alcuni incontri che verranno mandati in onda in TV e saranno visibili in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni relative al programma del week-end, prezzi del camp e convenzioni con hotel, vi invitiamo a contattare la IWS attraverso la pagina Facebook o il sito web ufficiale.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati