Akira Tozawa non lascerà la WWE a breve

Al contrario di quanto riportato nelle scorse ore da alcune testate, Akira Tozawa non è in procinto di lasciare la WWE e le voci che lo vedevano lontano da Stamford a breve sono state smentite da più parti.


I rumors sono circolati dopo alcuni tweet di Tozawa. Nella serata di Stomping Grounds, domenica, Tozawa ha postato prima una foto di lui sullo stage dell'evento con la didascalia “Grazie a tutti” e poi, dopo la mezzanotte, ha pubblicato un tweet che diceva solo: “DONE” ossia “FINITO”. Quest'ultimo è stato poi cancellato. In molti allora hanno iniziato a pensare che il nipponico avrebbe lasciato la compagnia e che quello di domenica fosse il suo incontro d'addio. L'ipotesi più accreditata era che il suo contratto fosse scaduto (appunto superata la mezzanotte): qualcuno ha sottolineato come le tempistiche lo rendessero plausibile dal momento che The Stamina Monster ha siglato l'accordo 3 anni fa circa.

https://twitter.com/status/status/1143021949133606912

Tuttavia non è così. Secondo John Pollock del POST Wrestling Cafè Tozawa ha ancora un po' di tempo prima di arrivare a fine contratto e, poco più tardi, anche Dave Meltzer del Wrestling Observer ha smentito categoricamente che Tozawa sia in partenza per scadenza o volontà.

https://twitter.com/status/status/1143859328207769602

https://twitter.com/status/status/1143917799892406272

Ammesso che significassero qualcosa in particolare, i messaggi di Tozawa potrebbero dunque essere rivolti al roster di 205 Live e il lottatore di Nishinomiya potrebbe cambiare brand a breve, magari tornando ad NXT o migrando nel main roster come fatto di recente da altri. In questo senso, potrebbe aver gettato luce sulla questione anche l'ultima puntata di 205 Live in cui, al termine di un incontro perso con Tony Nese per il posto di #1 Contender al Titolo di Drew Gulak, i due si sono stretti la mano e abbracciati al centro del ring.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati