AKIRA debutterà in Over The Top Wrestling

Dopo l'esplosione in USA per la coppia formata da Karim Brigante e Miss Monica e la vittoria del titolo femminile della Insane Championship Wrestling da parte di Jokey, un altro talento cristallino della nostra nazione si sta spianando la strada del successo e, dopo l'occhio vigile di Tajiri che lo ha portato con se in Giappone per lottare più volte in AJPW, ora AKIRA farà il suo debutto ufficiale questo sabato nella principale federazione irlandese, la Over The Top Wrestling.

Per l'occasione l'atleta affronterà Sean Guiness nello show che si svolgerà sabato 14 dicembre nel Ringside Club di Dublino per il More Than Hype Christmas Party.

https://twitter.com/status/status/1204414352977096706

Un grande in bocca al lupo ad Akira per questo nuovo importante capitolo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati