AJ Styles: «Vorrei vincere i Titoli di Coppia con Finn Bálor»

Nell’ultima diretta sul proprio canale Twitch, come spesso succede, AJ Styles ha risposto ad alcune domande degli spettatori, parlando di come gli piacerebbe vincere i Tag Team Championship con Finn Bálor.


Quando l’argomento è andato su cos’altro gli piacerebbe fare in WWE, Styles ha infatti risposto così: «Sai, l’unico Titolo che mi manca in WWE è il Tag Team Championship. Se ad un certo punto riuscissi a trovare un partner per vincerli avrei vinto tutto in WWE. [Bálor] sarebbe un ottimo partner ma lui è ad NXT e io a SmackDown, perciò non so come potremmo fare. Mettiamola così: che sia io a dover scendere a NXT o lui a venire a SD, vorrei tanto farlo. Voglio dire, dannazione, sarebbe divertente e le novità sono una cosa buona».

Styles ha anche parlato del fatto che, in ogni caso, vede ancora molti obiettivi da raggiungere in WWE prima della fine della sua carriera. Inoltre ha detto che ci sono tanti atleti di NXT che gli piacerebbe avere l’occasione di affrontare, su tutti Velveteen Dream e Adam Cole.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati