AJ Styles: “Sono felice di tornare in Italia”

AJ Styles ha di recente partecipato ad una conference call con i giornalisti di alcuni media europei, tra cui il nostro staffer Michele M. Ippolito, che ha pubblicato il testo dell'intervista su Fanpage.it

“Il vostro è un Paese bellissimo e sono felice di tornare. Una delle cose che più ho apprezzato è la pizza, voi la fate anche con i pomodori crudi! Ovviamente ce l'abbiamo anche noi negli Stati Uniti, ma da voi è molto differente” ha dichiarato Styles, che sarà in Italia nel week end per il tour del roster di Smackdown.

Tra le altre cose, Styles ha dichiarato di voler sfidare lo Shield al completo insieme ai suoi compagni del Club Karl Anderson e Luke Gallows e che non ha preferenze particolari rispetto al suo avversario per la prossima edizione di Wrestlemania, chiarendo, però, che non gli dispiacerebbe affrontare Shinsuke Nakamura o Bobby Roode.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati