AJ Styles rivela com’è nata la Styles Clash

AJ Styles ha rivelato, nel corso di una intervista con ITN Wrestling. com’è nata una delle sue mosse finali più famose, ovvero la Styles Clash. La mossa è sostanzialmente nata grazie.. ad un trampolino!


“Beh, il mio fratellino stava provando a fare una powerbomb ad un suo amico da un trampolino. Qualcosa non andò bene, e lui finì con ta testa verso il basso. Stavano parlando tra di loro, sono andato da loro e…. mio fratello ha subito la prima Styles Clash in assoluto da quello stesso trampolino!”

Oltre ovviamente alla già menzionata Styles Clash, AJ Styles è senza dubbio uno degli atleti con il più ampio parco mosse della WWE e non solo. Tra le altre sue mosse tipiche, ad esempio, figurano il Pele Kick ed il Fenomenal forearm. Quest’ultima è stata più volte usata in WWE come mossa finale, proprio al posto della Styles Clash. Non mancano poi mosse decisamente acrobatiche, come il 450 splash.

AJ Styles si è già annunciato come uno dei partecipanti al Royal Rumble match, in programma il prossimo 31 gennaio. Oltre a lui, potrebbe partecipare alla Rumble anche la sua guardia del corpo Omos. Ad ipotizzare questo scenario è stato infatti lo stesso Styels, in una recente intervista sul programma della WWE The Bump. Al momento Styles non figura tra i favori per la vittoria finale; è indubbio invece come una partecipazione di Omos potrebbe definitivamente lanciare la sua carriera, cosa che del resto è avvenuta anche in passato proprio in occasione dei Royal Rumble match.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati