AJ Styles e Samoa Joe stanno scrivendo dei fumetti

La WWE è sempre alla ricerca di un modo per espandere la sua influenza sulla cultura pop, cosa che comprende ramificarsi nel mondo dei fumetti. La partnership che la WWE ha stretto con la BOOM Comics presenterà un capitolo molto interessante quando WWE #13 sarà sugli scaffali a gennaio.

Samoa Joe sta partecipando alla stesura della storia del suo debutto a Raw, che sarà completamente in kayfabe. Joe ha parlato di quest'opportunità in un comunicato da lui rilasciato:

“In quanto fan dei fumetti da lungo tempo è bellissimo poter lavorare con i BOOM! Studios alla serie ufficiale di fumetti della WWE e raccontare la vera storia del mio viaggio in WWE. Vi siete mai chiesti come Triple H mi abbia convinto a fare il salto? Ora conoscerete la vera storia, da me e dal mio incredibile co-autore Michael Kingston”.

Anche AJ Styles avrà la possibilità di lavorare a un suo fumetto, quando a gennaio parteciperà alla stesura di un libro in uscita riguardante una Royal Rumble Special Edition.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati