AJ Lee mal vista nel backstage

Come riportato di recente sulla nostra newsboard, AJ Lee è al momento alle prese con un infortunio e ne avrà ancora per qualche settimana. Negli ultimi tempi all'interno della WWE ci sono state diverse discussioni negative riguardanti l'ex campionessa delle Divas; in primis dovute al suo discorso agli Slammy Awards, che molti hanno visto come una grossa accusa a tutte le Divas eccetto Paige, in secondo luogo per essersi presa alcuni giorni di ferie per poter assistere, assieme al marito CM Punk, all'evento UFC 181 in quel di Las Vegas. Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco è un fatto accaduto nel backstage circa un mese fa che pare abbia portato alla sua rimozione dalla sigla di WWE Main Event. Tale fatto, tuttavia, è accaduto prima che in WWE si sapesse dell'approdo di CM Punk in UFC.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati