Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Nel kickoff del pay-per-view, in programma questa domenica e con inizio a mezzanotte, ci sarà la sfida valevole per il Raw Women’s Championship tra la campionessa Asuka e Zelina Vega. Quest’ultima aveva interrotto la lottatrice giapponese la scorsa settimana, tenendo un breve promo e schiaffeggiando Asuka. Si è poi guadagnata ieri l’opportunità titolata battendo per schienamento Mickie James in un number one contender’s match.

Nell’altro number one contender’s match, che la WWE aveva annunciato venerdì durante SmackDown, Andrade & Angel Garza sono diventati gli sfidanti ai titoli di coppia di Raw. I due hanno battuto Seth Rollins & Murphy e Dominik Mysterio & Humberto Carrillo in un triple threat match, con Garza che ha ottenuto lo schienamento vincente su Murphy, lasciato solo sul ring da Rollins.

Durante l’episodio è stato inoltre stabilito che a Clash of Champions Bobby Lashley difenderà il titolo degli Stati Uniti contro l’ex campione Apollo Crews, già battuto a Payback.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati