Annunciati due match per Monday Night Raw

La WWE, attraverso un video promozionale trasmesso durante SmackDown, ha annunciato due nuovi match per la prossima puntata di Monday Night Raw, entrambi con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Dopo che il loro incontro di questa settimana a Raw In Your Face è terminato in no contest a causa dell’arrivo della RETRIBUTION, il WWE Champion Drew McIntyre e Keith Lee si affronteranno nuovamente in un match non titolato. Se Lee vincerà, prenderà il posto di Randy Orton nell’ambulance match di Clash of Champion nel caso in cui quest’ultimo non riuscisse a partecipare al pay-per-view.

Tra due giorni verranno determinati anche gli sfidanti al pay-per-view degli Street Profits per i Raw Tag Team Championship.

Questi emergeranno da un number one contender’s triple threat tag match al quale prenderanno parte Seth Rollins & Murphy, Dominik Mysterio & Humberto Carrillo e Andrade & Angel Garza.

In precedenza la WWE aveva annunciato che lunedì Braun Strowman avrebbe affrontato Dabba-Kato a Raw Underground.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati