Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

Con poco più di due settimane di distanza da Full Gear, la AEW ha continuato ieri a Dynamite la costruzione del prossimo pay-per-view, ufficializzando tre nuovi match e portando momentaneamente la card a cinque incontri.

Il main event del quarto e ultimo evento a pagamento del 2020 della compagnia vedrà Jon Moxley difendere il suo AEW World Championship contro Eddie Kingston in un I Quit match. I due si sono già affrontati per il titolo nella puntata di Dynamite del 23 settembre, con Moxley che vinse l’incontro facendo svenire Kingston con la Bulldog Choke. L’ex star delle indie ha però rivendicato quella sconfitta, facendo notare più volte come in realtà lui non abbia mai ceduto. La scorsa settimana il segmento finale di Dynamite ha visto lui, The Butcher, The Blade e i Lucha Brothers attaccare Moxley dopo la difesa titolata contro Lance Archer.

Ieri sera Cash Wheeler e Dax Harwood hanno conosciuto i nomi dei loro prossimi sfidanti per i titoli di coppia. Si tratterà degli Young Bucks che, grazie alla vittoria nel four-way tag team match contro i Private Party, The Butcher & The Blade e Alex Reynolds & John Silver, si sono guadagnati la title shot contro i FTR a Full Gear. Matt Jackson ha ottenuto la vittoria schienando Isiah Kassidy con un roll-up.

Il terzo incontro annunciato è l’ “Elite Deletion match” tra Sammy Guevara e Matt Hardy, anche se la compagnia non ha specificato le regole di questa stipulazione. I due hanno proseguito la loro faida anche ieri sera, con il membro dell’Inner Circle che ha attaccato Hardy (che aveva accompagnato i Private Party a bordo ring) durante il four-way tag team match.

I due si sono affrontati lo scorso 5 settembre ad All Out in un Broken Rules match, pesantemente condizionato però dall’infortunio subito da Matt Hardy pochi minuti dopo l’inizio della sfida.

La AEW aveva precedentemente ufficializzato due match per la card di Full Gear: la finale del torneo per decretare il prossimo sfidante dell’AEW World Champion e la difesa titolata del TNT Champion contro Darby Allin.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati