Aggiunta una seconda stipulazione al match titolato tra Adam Cole e Velveteen Dream

Dopo le indiscrezioni emerse la scorsa settimana, al momento delle registrazioni dell’incontro, la WWE ha rivelato ieri sera a NXT una seconda stipulazione per il match titolato tra l’NXT Champion Adam Cole e Velveteen Dream in programma questa domenica a TakeOver: In Your House.

Durante la puntata è stato ufficializzato che i due si affronteranno in un Backlot Brawl, stipulazione che si aggiunge a quella che prevede che se Dream perderà non potrà più avere opportunità per l’NXT Championship finchè Cole sarà campione.

Il set-up del match, girato di notte, è stato mostrato brevemente nel corso della messa in onda del Prime Target incentrato sul suddetto incontro, e presentava un ring montato all’esterno di Full Sail con tre lati circondati da delle automobili.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati