Aggiunta una seconda stipulazione al match titolato tra Adam Cole e Velveteen Dream

Dopo le indiscrezioni emerse la scorsa settimana, al momento delle registrazioni dell’incontro, la WWE ha rivelato ieri sera a NXT una seconda stipulazione per il match titolato tra l’NXT Champion Adam Cole e Velveteen Dream in programma questa domenica a TakeOver: In Your House.

Durante la puntata è stato ufficializzato che i due si affronteranno in un Backlot Brawl, stipulazione che si aggiunge a quella che prevede che se Dream perderà non potrà più avere opportunità per l’NXT Championship finchè Cole sarà campione.

Il set-up del match, girato di notte, è stato mostrato brevemente nel corso della messa in onda del Prime Target incentrato sul suddetto incontro, e presentava un ring montato all’esterno di Full Sail con tre lati circondati da delle automobili.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati