Aggiornata la card di Hell In A Cell

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, la card di Hell In A Cell – prossimo PPV dello show blu in programma alla Little Caesars Arena di Detroit, MI il prossimo 8 ottobre – ha subito l'aggiunta di tre match, di cui un titolato, ed il cambiamento di una stipulazione.


Baron Corbin ed AJ Styles si affronteranno in un normale match one on one con in palio lo United States Championship del Phenomenal One. Inoltre anche il match tra Bobby Roode e Dolph Ziggler e quello tra Randy Orton e Rusev sono stati aggiunti alla card dell'evento.

Quanto ai cambiamenti, il match già in programma tra il New Day e gli Usos, valido per gli SmackDown Tag Team Championships, è diventato un Hell in a Cell Match.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati