Aggiornamento sullo status di Katsuyori Shibata

In merito al coinvolgimento di Katsuyori Shibata nel segmento andato in scena ieri nell'ultima giornata del G1 Climax, che ha visto KENTA turnare heel e unirsi al Bullet Club, Dave Meltzer ha riportato alcuni aggiornamenti sull'atleta nell'aggiornamento quotidiano su f4wonline.

Il giornalista ha dichiarato che non ci sono molte informazioni in merito e che, prima della messa in scena dell'angle, soltanto poche persone sapevano ciò che sarebbe accaduto. Malgrado il confronto tra Katsuyori Shibata e KENTA lasci pensare che ciò porterà ad un match tra i due in futuro, a Meltzer è stato ribadito poco dopo l'evento che Shibata non ha ottenuto il via libera tornare a lottare sul ring, dal quale è lontano a causa del terribile infortunio al collo subito a Sakura Genesis 2017 nel match contro Kazuchika Okada.

Meltzer ha concluso affermando che, così come accaduto al wrestler giapponese, anche ad Edge avevano comunicato che non sarebbe più potuto essere coinvolto in alcun segmento fisico, eppure nel kickoff di SummerSlam ha avuto il permesso di eseguire una spear su Elias, segno che nel mondo del wrestling non si può mai escludere nulla.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati